The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 3
Vota questa notizia

Phoebe Tonkin conferma la fine delle riprese della quarta stagione di The Originals

La serie The Originals è lo spin-off di The Vampire Diaries, show che si concluderà con l’ottava stagione il prossimo 10 marzo 2017. La produttrice esecutiva Julie Plec e l’attrice Phoebe Tonkin, che nella serie dei vampiri originali interpreta la coraggiosa ibrido Hayley, madre di Hope, hanno confermato la fine delle riprese della quarta stagione di The Originals.

L’annuncio è stata pubblicato poche ore fa sul profilo personale social di Instagram della Tonkin e ha fatto il giro del web in poco tempo.

La fine delle riprese della quarta stagione di The Originals chiude il sipario su un dubbio esposto diverse volte dai fan alla produttrice dello show dell’emittente americana The Cw: con la fine dei tredici episodi della serie dei vampiri Mikaelson non sarà più possibile ricreare un crossover con The Vampire Diaries.

Quando andrà in onda la quarta stagione di The Originals

Secondo le anticipazioni più recenti, la fine della quarta stagione di The Originals conterrà riferimenti alla trama e alle vicende accadute a Mystic Falls prima della fine: ecco dunque uno dei motivi per la posticipazione di The Originals e la messa in onda prevista per il 17 marzo 2017, in continuazione con la serie dei vampiri di Mystic Falls.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo