The Originals 4 Anticipazioni: Un nuovo amore per Freya

The Originals 3: anticipazioni puntata 3x21

The Originals 4: amore e morte nella quarta stagione

La serie dei vampiri di New Orleans sarà ambientata in un’atmosfera sempre più oscura e pericolosa. The Originals 4 mette a confronto il passato dei vampiri Originali e i loro segreti più oscuri con l’amore incondizionato per la famiglia.

Come si è potuto vedere anche in The Vampire Diaries, a sacrificare i propri affetti e desideri sono sempre le streghe: anche Freya, la bella sorella di Klaus appena ritrovata, ha dovuto rinunciare a molte cose pur di proteggere i suoi fratelli.

Tutto però sembra cambiare nella quarta stagione di The Originals. Freya farà un incontro e per la strega Mikaelson potrebbe esserci un nuovo amore. Secondo alcune indiscrezioni non ufficializzate, il nuovo interesse amoroso di Freya potrebbe nascondere un pericolo o una minaccia, infatti, si scoprirà che la strega scomparirà per qualche puntate.

Klaus dovrà fare i conti con Marcel e recuperare il tempo perso con la figlia Hope, in quanto sono passati cinque anni dal suo stato di coma. In The Originals 4 tutto cambierà e ogni personaggio dovrà fare i conti con la sua coscienza e con il legame indissolubile della famiglia, nel suo nome e per il suo bene, si commetteranno atti terribili nelle nuove puntate.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo