The Originals 4, Anticipazioni: Un nuovo nemico pericoloso

The Originals 4: Klaus e la famiglia Mikaelson devono affrontare l'Ombra, il nuovo nemico

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 3

La quinta puntata della serie targata The Cw, The Originals, che va in onda ogni venerdì, permette alla storia della famiglia Mikaelson di avviarsi al centro delle vicende. La nuova puntata si incentra sui tentativi di questa misteriosa e nuova minaccia, la più pericolosa mai affrontata a detta dei produttori della serie, che incombe sulla piccola Hope. Un nuovo pericoloso nemico fa la sua comparsa e l’atmosfera si fa sempre più oscura e dark.

The Originals 4, Phoebe Tonkin racconta Hayley

The Originals 4: Le anticipazioni

La 4×05 di The Originals 4 ha registrato un numero di ascolti leggermente inferiore rispetto ai precedenti episodi, che hanno invece raggiunto un buon livello di share. Ci sono diverse storyline già avviate e le trame preannunciano una delle stagioni più avvincenti ed entusiasmanti di sempre. Il nuovo nemico è l’Ombra, il più forte che gli Originali abbiano mai affrontato e il pericolo minaccia Hope e la sua magia pura.

Come già accaduto in The Vampire Diaries, la serie madre, con il mostro della cripta, anche in The Originals 4 ci sarà una nuova minaccia, l’Ombra, che si dimostra essere un’entità oscura, pericolosa e molto intelligente. L’essenza demoniaca dell’Ombra infetta Marcel e Klaus; la puntata 5 inizia a diventare interessante nel momento in cui Klaus, spaventato, inizia ad avere paura che il mostro che è in lui, possa emergere e far del male alle persone che ama.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo