The Originals 4, Anticipazioni Puntate quarta stagione

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

La serie dei vampiri di New Orleans andrà in onda con la quarta stagione a partire dal prossimo 17 marzo e The Originals sarà trasmessa ogni venerdì sul canale americano The Cw. Ecco una prima anticipazione delle nuove puntate.

Le riprese della quarta stagione sono terminate da poco tempo e la serie è al momento in post-produzione. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nelle prime puntate dello show dei vampiri originali, il produttore esecutivo, Michael Narducci ha confermato di lasciare la serie per lavorare presso gli studi ABC. Julie Plec rilascia intanto alcune dichiarazioni e racconta ai tabloid americani cosa accadrà a due protagoniste di The Originals. Il primo spoiler riguarda il cambiamento che subirà Freya, la figlia della strega originale, i cui poter si rafforzeranno e la sua magia porterà ad incontrare qualcuno di speciale nella sua vita. La seconda indiscrezione riguarda Rebekkah, che tornerà nella serie come regular star.

In The Originals 4, il suo personaggio sarà per la prima volta in pieno disaccordo con i fratelli Elijah e Klaus. Infatti, appoggerà Kol e lo aiuterà a trovare un modo per riportare in vita Davina Clare, scomparsa nel finale di The Originals 3. L’unione tra i due troverà l’appoggio di Marcel e di Vincent, il nuovo stregone regnante del quartiere francese. Continuare a seguirci per ulteriori anticipazioni su The Originals.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo