The Originals 4: attori The Vampire Diaries nella nuova stagione?

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Durante il Comic-Con, che si è tenuto a Dallas alcune settimane fa, la più importante Convention mondiale per la programmazione delle serie tv e dei più attesi progetti cinematografici, si è discusso del pannel delle due serie tv di produzione di Julie Plec. Alcuni attori che erano presenti alla convention hanno espresso il desiderio di poter continuare la loro avventura dopo la conclusione dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, passando nel cast di The Originals con i vampiri originali. Interessante sarebbe l’idea: i due attori sono gli interpreti Alaric Saltzman, l’ex professore, e Matt Donovan, l’umano tra i vampiri di Mystic Falls.

The Vampire Diaries si sta per concludere e dovremo dire addio a molti attori della serie: Ian Somerhalder, Paul Wesley, Charles Michael Davis, Matt Davis. L’idea non è completamente assurda se si considera la possibilità di un nuovo crossover nelle prossime stagioni delle due serie tv complementari. Alcuni fan vorrebbero vedere nella quarta stagione di The Originals la coppia Stefan e Caroline ma tutto può accadere pensando alla sceneggiatura scritta scritta da Julie Plec. Durante la convention è stata proprio la produttrice esecutiva a ipotizzare un possibile inserimento di Matt Donovan in The Originals. Staremo a vedere!

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo