The Originals 4: Christina Moses nel cast

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Le notizie arrivano lentamente ma sono positive e riguarda una new entry del cast della quarta stagione dello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, la cui messa in onda è stata posticipata al prossimo anno per la stagione 2017. Sebbene la notizia abbia deluso inizialmente i fan, la produttrice esecutiva, Julie Plec, delle due serie dei vampiri più belli d’America, ha dichiarato che i lunghi mesi d’attesa saranno ricompensati con il miglior storyline scritto finora. La notizia relativa al nuovo personaggio di The Originals 4 è stata confermata alcuni giorni fa e si tratta dell’attrice Christina Moses, già nota al pubblico del piccolo schermo.

Nella prossima stagione interpreterà una regular star, si stratta di Keelin, una ragazza ambigua tanto quanto amabile: di giorno vestirà i panni del medico migliore della città e di notte si trasformerà nell’ultimo lupo mannaro del pianeta. La sua natura sarà bisessuale e ci racconterà la tragica storia della sua famiglia e del suo branco, cacciati e perseguitati fino ad estinguersi. La ragazza si nasconderà e l’incontro con i Michaelson metterà in difficoltà la sua incolumità e sopravvivenza di essere soprannaturale. La novità riguarda anche un’indiscrezione, potrebbe trattarsi anche del nuovo personaggio che farà innamorare di nuovo l’ibrido immortale di The Originals.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo