The Originals 4: Davina Claire torna nelle nuove puntate?

Il 17 marzo ritorna la quarta stagione di The Originals

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 3

A pochi giorni dal ritorno della prima puntata della quarta stagione di The Originals, i fan delle serie targate The Cw, che ancora si asciugano le lacrime per la fine di The Vampire Diaries, sono in febbricitante attesa della nuova trama e hanno accolto con grande entusiasmo il promo ufficiale rilasciato dalla produzione in merito al primo episodio, che andrà in onda venerdì 17 marzo 2017.

Secondo quanto riportano alcuni tabloid americani, sebbene le fonti non siano certe e la notizia non ancora ufficializzata oppure smentita dalla produzione dello show, nelle puntate della nuova stagione di The Originals potrebbe ritornare in vita un personaggio molto amato dai telespettatori, scomparso nel penultimo episodio del terzo capitolo. Si tratterebbe del ritorno della strega del quartiere francese, Davina Claire, che da ragazza indifesa e fragile si è trasformata in potente dominatrice delle forze della natura.

Il suo ritorno riporterebbe in scena Marcel e la sua rinnovata rivalità nei confronti di Klaus e la vendetta di Kol nei confronti di Elijah e Freya, che hanno sacrificato la donna della sua vita per salvare la stirpe dei vampiri Michaelson e della famiglia originale. The Originals vi aspetta venerdì per la messa in onda della prima puntata della quarta stagione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo