The Originals 4: Davina e Rebekah ritornano?

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4 è la serie del canale americano HBO, distribuita per la prima volta nell’ottobre del 2014 in seguito al grande successo ottenuto dal fratello maggiore The vampire Diaries. I fan sono in attesa di spoiler e piccole indiscrezioni che riguarda il cast o la data precisa della messa in onda della serie. Molti saranno i nuovi personaggi che incontreremo nella quarta stagione e tantissimi i colpi di scena per vedere gli sviluppi di The Originals. Di recente i fan si stanno chiedendo cosa succederà alla sorella Originale, Rebekah Michaelson, ritornata nel finale di stagione per ricongiungersi con gli amati fratelli e salvare la famiglia dalla profezia maledetta, e alla strega reggente rinnegata dal quartiere francese, Davina Claire, morta per mano di Elijah e Freya nell’ultimo tentativo di eliminare il nemico più temuto di sempre, il super vampiro licantropo originale, Lucien.

Troveremo nel cast della quarta stagione di The Originals Claire Holt e Danielle Campbell? Tutto è probabile considerando che la vampira Originale è addormentata e legata misticamente a Klaus e che Davina è stata uccisa ma la sua anima è ancora da qualche parte. Claire Holt ha confessato di voler ritornare nella serie, essendo molto legata al cast e al suo personaggio di Rebekah, mentre per Danielle Campbell non si hanno ancora indiscrezioni precise.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo