The Originals 4: Finale di stagione collegato a The Vampire Diaries

The Originals 4 Anticipazioni, terminate le riprese: quando va in onda 2

The Originals 4: tutto sul finale di stagione

Le anticipazioni più recenti della quarta stagione di The Originals rivelano una novità inaspettata e davvero interessante: la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha confermato che il finale di stagione sarà collegato alla trama di The Vampire Diaries e in qualche modo tra le due serie ci sarà una continuità di vicende e storie. Infatti, in uno degli episodi finali si attende l’arrivo di Alaric Saltzman, interpretato da Matt Davis, che porterà un oggetto oscuro a New Orleans, uno strumento pericolo nelle mani dei nemici.

The Originals 4 è finalmente in post-produzione: la notizia della fine dell’episodio tredici e, quindi, delle riprese della prossima stagione, che andrà in onda a partire dal 17 marzo 2017, sul canale americano The Cw, è stata ufficializzata sul social Instagram da un post pubblicato dall’attrice Phoebe Tonkin, che interpreta l’ibrido Hayley, la madre di Hope.

Le anticipazioni del finale di stagione sono poche e vaghe in quanto qualsiasi notizia sull’ultima puntata della quarta stagione di The Originals contenga riferimenti precisi alla trama delle vicende delle ultime puntate dell’ottava stagione di The Vampire Diaries. Tutto sembra essere collegato e ciò spiega anche la decisione della produttrice esecutiva di posticipare la messa in onda di The Originals dopo la fine della serie madre.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo