The Originals 4, Phoebe Tonkin racconta Hayley

Nella quarta puntata di The Originals la piccola Hope sarà in pericolo

The Originals 4, Anticipazioni su Freya Michaelson

The Originals 4 sta riscuotendo un ottimo successo e sono molti alti rispetto alle precedenti stagioni, gli ascolti registrati per le prime tre puntate dello spin-off di The Vampire Diaries. Il personaggio più importante di questi primi episodi della serie targata HBO, è Hayley, l’ibrido immortale e la madre della piccola Hope Mikaelson. Phoebe Tonkin, l’attrice che la interpreta, racconta di come si evolverà la sua Hayley durante il corso della quarta stagione.

 

The Originals 4: la storia d’amore tra Hayley ed Elijah

Nel corso di The Originals 4, come raccontato da Phoebe Tonkin, il profondo legame tra Hayley ed Elijah subirà molti colpi e la loro storia d’amore dovrà attraversare tempi bui. Tuttavia le dichiarazioni della bella Tonkin fanno ben sperare per un probabile lieto fine, almeno per la quarta stagione, tra il Vampiro originale e la mamma di Hope. Il benessere della bimba sarà sempre a primo posto e, come accaduto già in passato, il nobile Elijah nella necessità saprà mettersi da parte per mettere in salvo la nipote.

La piccola Hope si troverà a dover affrontare la pericolosa e nuova entità maligna che minaccia la sua sicurezza e punta ai suoi poteri magici. Tutta la famiglia è pronta a salvare la piccola e qualcuno sacrificherò la sua vita per proteggerla. La prossima puntata di The Originals 4 vi aspetta venerdì 7 marzo 2017 su canale HBO.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo