The Originals 4, Sesta Puntata: Messa onda rimandata al 28 Aprile 2017

La sesta puntata di The Originals 4 va in onda venerdì 28 Aprile 2017

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie
Vota questa notizia

La messa in onda della sesta puntata della serie The Originals 4, spin-off di The Vampire Diaries, è stata rimandata a venerdì 28 Aprile 2017 sull’emittente Cw. Il sesto episodio introduce il pubblico di serie tv addicted nel pieno delle trame, che riguardano e coinvolgono la famiglia Mikaelson, al momento in lotta con il più pericoloso nemico mai affrontato, l’Ombra.

The Originals 4×06: Klaus è a caccia dell’Ombra

Il sesto episodio di intitola Bag of Cobras e le anticipazioni di The Originals 4, serie che è giunta alla messa in onda del finale midseason, rivelano che la pericolosa minaccia, rappresentata dall’ Ombra ha asservito al suo diabolico piano un fedele servitore. Il suo nome verrà svelato e la sua identità scoperta durante una festa lussuosa che Klaus e il fratello Elijah organizzeranno a casa Mikaelson: sono a caccia dell’Ombra.

Dall’altra parte della città, lo stregone Vincent deve fare i conti con i sensi di colpa per aver risvegliato l’Ombra e aver messo in serio pericolo tutta New Orleans. Decide di mettere a disposizione dei vampiri Originali la sua magia e la sua conoscenza mistica per sconfiggere il nemico e liberare il quartiere francese dal male che sta arrivando. Intanto Hayley è alla ricerca di alcune sconvolgenti verità sulla morte della sua famiglia naturale.

The Originals 4 ritorna con la puntata sei in onda venerdì 28 Aprile 2017.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo