The Originals 4 Spoiler e Anticipazioni: Davina Claire ritorna?

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4, la morte di Davina potrebbe essere momentanea

La bella ed intelligente strega, Davina Claire, è stata sacrificata da Elijah e Freya per sconfiggere Lucien, il terribile mostro super vampiro, che ha ridotto Klaus in fin di vita, spezzando il suo legame magico con le generazioni di vampiri che da lui sono stati creati.

La strega di The Originals è stata amata fin dalla prima stagione per il suo carattere forte e determinato, per aver osato sfidare l’ibrido immortale per salvare le persone che amava.

La scomparsa di Davina ha gettato nella sofferenza Kol Michaelson, il fratello minore di Klaus, che cerca vendetta. Le anticipazioni e le speculazioni circa le prime puntate di The Originals 4 rivelano una probabile alleanza tra Kol, Rebekkah e Marcel per vendicarsi dei fratelli e per trovare un modo per riportare indietro la dolce strega Claire.

Il ritorno di Davina Claire potrebbe non essere soltanto una teoria e gli showrunner hanno dichiarato, senza troppi dettagli, che nessuno aveva escluso l’eventualità di una ricomparsa della ragazza, affermando che ci sono ancora molte cose da raccontare sul rapporto e sul potere degli antichi stregoni della città, gli antenati di New Orleans.

Il loro potere potrebbe essere la soluzione per il ritorno di Davina in The Originals 4.

The Originals 4 Anticipazioni: Elijah e Hayley di nuovo insieme

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo