The Originals 5, il Cast cambia: arriva Caroline Forbes, Nina Dobrev non ci sarà

Il cast di The Originals 5 cambia completamente: Nina Dobrev non sarà nella quinta stagione. Tra le novità, invece, c’è il ritorno di Caroline, interpretata da Candice King.

The Originals 5, grandissimi cambiamenti nel cast: lo spin-off di The Vampire Diaries è arrivato alla sua conclusione con la quinta stagione. Vediamo quali sono i cambiamenti nel cast e tutte le news su The Originals 5, chi ha lasciato la produzione e chi invece tornerà.

The Originals: il cast della quinta stagione

Le riprese sono iniziate solo il mese scorso e sul web si rincorrono le voci sui grandi cambiamenti in atto nel cast di The Originals 5. È solo di poche ore fa, infatti, la notizia che Nina Dobrev non ci sarà. “Dubito che un ritorno in quel mondo sia nei miei piani. Quindi in realtà no, non farò ritorno. Sono stata occupata con un sacco di cose ultimamente e non penso che sarei in grado di ritornare” ha dichiarato l’attrice a Entertainment Weekly, esprimendosi categoricamente contro una sua riapparizione in The Originals 5. L’addio ad Elena Gilbert e alla sua cattivissima nemesi Katherine Pierce è dunque irrevocabile e segno della fine di un’epoca. Ma i fan di The Originals 5 non devono disperare: per una grande attrice che lascia, ce n’è una che torna più in forma che mai. Si tratta di Candice King, che si unisce al cast nel ruolo di Caroline Forbes.

Dopo la fine di The Vampire Diaries lo scorso 10 marzo 2017, infatti, Caroline “trasloca” nel cast di The Originals per apparire già nella prima puntata della nuova stagione. Non è stato ancora reso noto in che modo e per quante puntate Caroline Forbes sarà presente nella storyline di The Originals ma sicuramente altre anticipazioni non tarderanno ad arrivare. Un’altra new entry fissa nel cast di The Originals 5 è Steven Krueger, che si unisce al cast principale nel ruolo di Josh Rosza, dopo essere stato un personaggio ricorrente nelle prime quattro stagioni. Il giovane studente recatosi a New Orleans in vacanza e poi trasformato in vampiro da Marcel diventerà parte del cast fisso di The Originals 5.

The Originals 5 andrà in onda con l’ultima stagione negli USA non prima del 2018: annunciato il suo ultimo rinnovo a maggio, le riprese sono iniziate il mese scorso. La quinta stagione sarà composta da 13 episodi che andranno in onda sul network statunitense The CW. Nel frattempo, i fan possono godersi il trailer rilasciato all’ultimo Comic-Con di San Diego.