The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie

The Originals 5: ancora nessuna conferma di una nuova stagione

Mancano circa due mesi all’inizio della messa in onda di The Originals 4, la cui prima puntata sarà trasmessa venerdì 17 marzo 2017 sull’emittente americana, The Cw. Dopo la fine delle riprese della quarta stagione, che a differenza dei precedenti capitoli si compone soltanto di un numero di episodi pari a tredici, dalla produzione non è giunta alcuna conferma sulla possibilità di una quinta stagione ambientata a New Orleans.

Michael Narducci lascia la serie dopo The Originals 4

Il produttore esecutivo, Michael Narducci, che ha collaborato con Julie Plec fin dalla seconda stagione di The Vampire Diaries, ha deciso di lasciare il timone della serie di The Originals dopo aver portato a termine brillantemente i lavori di produzione della quarta stagione. La decisione è stata scaturita da una nuova proposta di lavoro. Infatti il produttore entrerà a far parte della ABC studios.

Se la quinta stagione di The Originals sarà confermata per la programmazione della The Cw alla guida della produzione ci sarà la produttrice creativa e madre della serie, Julie Plec. “Le cose cambiano e le persone vanno via. Con la fine di The Vampire Diaries molte cose cambieranno. Speriamo nel rinnovo di una quinta stagione di The Originals anche se Michael Narducci non ci sarà”.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo