The Originals: Anticipazioni puntata 3×16

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Dopo oltre un mese ritorna la messa in onda della puntata 3×16 della serie dei vampiri di New Orleans. The Original andrà in onda, come tutti i fan sanno di sicuro, il 1 aprile sul canale statunitense The CW, per poi essere trasmesso il giorno successivo anche in Italia. Il sedicesimo episodio di intitola Alone with Everybody e racconta del complotto ordito dai diversi nemici per eliminare Klaus, l’ibrido.

Mentre Elijah cerca di mettere in salvo i fratelli, i vampiri Marcel e Josh cercano una vecchia vampira di nome Sofya, che potrebbe aiutarli nella loro impresa. Kol, ritornato dal mondo dei morti grazie agli estremi tentativi della ragazza del raccolto, la strega Davina, affronta il fratello Finn per averlo ucciso e aver sacrificato in tal modo il suo corpo da stregone.

La direttrice esecutiva della serie americana, ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans, città costruita da Niklaus Mikaelson e dal fratello Elijah 300 anni fa, vuole sorprende tutti i telespettatori per un finale di stagione unico. Dopo la partenza di Klaus e Hayley per salvare la piccola Hope, la città della musica e della cultura diventa preda delle discendenze dei vampiri di tutto il mondo. Riuscirà Elijah ad affrontare la furia degli Strix, la setta formata dai vampiri più antichi del mondo?

LEGGI ANCHE:

 The Originals: Crossover con The Vampire Diaries 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo