The Originals: Anticipazioni puntata 3×19

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

La prossima puntata della serie cult, The Originals, è la diciannovesima della terza stagione. Nelle ultime due puntate al centro della trama troviamo le macchinazioni e i complotti del vampiro Lucien, amico di vecchia data di Klaus. Il suo scopo sarebbe quello di eliminare chiunque si metta sulla sua strada per raggiungere il suo obiettivo: eliminare l’ibrido immortale una volta spezzato per sempre il legame di discendenza e di asservimento di centinaia di migliaia di vampiri trasformati e discendenti da Klaus.

Il cattivo delle ultime puntate di The Originals 3 per portare avanti il suo piano, nella 3×19, arriverà a rapire Camille, morsa da Lucien e quindi in pericolo di vita. Durante il prossimo episodio di The Originals i fratelli originali aiuteranno l’ibrido a salvare la dolce Cami, ma la situazione peggiorerà perché il morso di Lucien è letale. Infatti, si scoprirà che il sangue di Klaus non sarà abbastanza per salvare la vampira.

Lucien si è trasformato da vampiro a nuovo essere sovrannaturale unico nel suo genere, perché, dopo il rito subito, il suo sangue discende da sette branchi diversi di licantropi. Nel prossimi episodio di The Original si scopriranno ancora i piani di Davina per aiutare Kol, perseguitato dagli antenati degli stregoni e delle streghe di New Orleans. In No More Heartbreaks The Originals 3 condurrà i fan verso il finale di stagione.

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo