The Originals Anticipazioni Puntata 4×12: Hope perde i poteri?

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

The Originals 4: cosa succederà nella dodicesima puntata?

Si stanno concludendo le riprese della quarta stagione della serie The Originals e le anticipazioni rivelano che nuove trame si intrecceranno a quelle dei personaggi che già conosciamo. Le indiscrezioni relative alla dodicesima puntata riguardano un probabile colpo di scena: la piccola Hope, la figlia mezza strega e mezzo ibrido di Klaus e Hayley, potrebbe perdere i suoi poteri, in quanto la sua magia discende direttamente dalla strega originale, la madre dei fratelli Mikaelson.

Numerosi sono i colpi di scena che i fan vedranno durante la messa in onda della quarta stagione di The Originals. Gli episodi, sebbene siano soltanto 13 rispetto ai 22 delle precedenti stagioni, sono ricchi di dettagli, magia e l’atmosfera è molto più oscura, si percepisce il male in ogni inganno e in ogni pericolo che la famiglia dei vampiri di New Orleans affronterà.

La terza stagione si è conclusa la scorsa primavera con il sacrificio di Klaus, al cui coma sono legati tutti i fratelli Mikaelson. Ognuno di loro necessità di una cura specifica e la ricerca è affidata a Hayley e alla piccola Hope. Passeranno circa cinque anni e al risveglio dei vampiri di The Originals molte cose saranno cambiate a New Orleans. L’unica salvezza potrebbe essere la magia di Hope ma i suoi poteri potrebbero anche scomparire in seguito a nuovi incantesimi oscuri.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo