The Originals: Quinta stagione non ancora confermata

Ancora nulla è certo, ma i fan temono che la serie possa fermarsi alla quarta stagione

The Originals 5: Michael Narducci lascia la produzione della serie
Vota questa notizia

The Originals è lo spin-off della serie The Vampire Diaries, che racconta la vita e le pericolose congiunture di eventi in cui si imbattono i vampiri originali. La serie, che andrà in onda con la quarta puntata a partire dal prossimo 10 marzo in sostituzione dello show dei vampiri di Mystic Falls, è arrivata alla messa in onda della quarta stagione, le cui riprese sono terminate da poco tempo.

Le anticipazioni rivelano un finale aperto e dinamico per la quarta stagione, mentre la quinta stagione di The Originals ancora non è stata confermata. A tal proposito, i telespettatori temono che la serie possa seguire l’esempio di The Vampire Diaries e concludersi con il quarto capitolo. La produttrice esecutiva, Julie Plec, non si è ancora espressa in merito, in quanto al momento è impegnata con la stesura della sceneggiatura delle ultime puntate dello show con Nina Dobrev, il cui ritorno ha innalzato l’attenzione mediatica e televisiva sul progetto della The Cw.

In attesa di informazioni, smentite o conferme in merito alla produzione di una quinta stagione, arrivano alcune indiscrezioni sul finale di stagione di The Originals 4. Klaus e Marcel potrebbero riconciliarsi e la loro amicizia ritornare forte come un tempo, mentre nuovi problemi per i fratelli Mikaelson non tarderanno ad arrivare.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo