The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

The Vampire Diaries 7 torna con la seconda puntata della nuova stagione e con molti colpi di scena che appassioneranno ancor di più tutti i telespettatori. Il ritorno degli Eretici a Mystic Falls costringe Stefan a richiedere l’aiuto del fratello Damon, che da 3 anni riposa in una bara. Il lungo sonno di Damon verrà interrotto dal fratello Stefan che da solo non può affrontare gli Eretici da solo. Nella seconda puntata dal titolo “Never let me go”, “Non lasciarmi andare”, dunque le fan potranno finalmente rivedere in azione Damon, che pagherà subito i tre anni di riposo dovendo affrontare i nemici odiati.

Già da questa puntata Damon tornerà ad essere un cattivo, un bad-boy e a rivelarlo è proprio Julie Plec. Il ragazzo, dopo il lungo sonno, ritornerà già dalla seconda puntata a mettere in crisi i suoi famigliari e a repentaglio la loro vita con azioni scellerate e inaspettate. In particolare Damon farà saltare il piano tra Stefan e la madre Lily, che farà di tutto per eliminare Damon, ma a rimetterci sarà ancor una volta qualcuno di caro a Damon, ovvero Caroline. Una puntata davvero da non perdere che regalerà pathos e colpi di scena clamorosi.

Leggi anche 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo