The Vampire Diaries 7, Uscita in Italia: Quando arriva?

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

Martedì 15 dicembre 2015 su La 5 è terminata la sesta stagione di  The Vampire Diaries, ora tutti gli appassionati si chiedono: Quando uscirà in Italia The Vampire Diaries 7? La settima stagione nella prossima stagione televisiva sarà infatti trasmessa anche nel nostro Paese dopo essere andata in onda tv in America a partire dall’ottobre 2015.

The Vampire Diaries 6 si è concluso con Elena Guilbert che a causa di un incantesimo dovrà restare per sempre in un sonno profondo a meno che non muoia Bonnie. Riuscirà Elena a salvarsi? Bonnie morirà o resterà in vita? Sono queste alcune delle più importanti domande che gli appassionati di The Vampire Diaries si pongono in attesa di vedere la settima stagione.

QUANDO ESCE IN ITALIA THE VAMPIRE DIARIES 7?

The Vampires Diaries 7 in America finora non ha ottenuto un grande successo, infatti gli ascolti sono in calo, ma nonostante cio’ la settima stagione sarà trasmessa anche in Italia. Mediaset Premium ha infatti inserito la serie televisiva all’interno della propria programmazione per il prossimo anno. The Vampires Diaries 7 sarà pero’ visibile solamente per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con la pay-tv. Infatti solo loro, a partire da gennaio 2016, potranno vedere le nuove puntate.

I non abbonati a Mediaset Premium dovranno invece pazientare ancora molto: dato che La 5 ha appena concluso la messa in onda della la sesta stagione e che The Vampires Diaries 7 è ancora in programmazione in America, la serie tv molto probabilmente non andrà in onda prima di settembre-ottobre 2016.

DOVE VEDERE THE VAMPIRES DIARIES 7? IN STREAMING GRATIS

Eventualmente è possibile vedere tutte le stagione di The Vampires Diaries su siti online di streaming gratis come Eurostreaming. Naturalmente la visione di questo tipo di streaming non è legale, dato che viola i diritti di copyright.

Leggi anche: