The Vampire Diaries 8 Anticipazioni 8×09: Il piano di Sybil

The Vampire Diaries 8: ritornano le storie della prima stagione (video)

The Vampire Diaries 8×09: “The Simple Intimacy of the near Touch”

Il 13 gennaio riprende la messa in onda dell’ottava stagione di The Vampire Diaries e le anticipazioni rivelano già il titolo del nono episodio, che sarà trasmesso sull’emittente americana The Cw, “The Simple Intimacy if the near Touch“, e si concentra sul nuovo e perfido piano della sirena Sybil. La donna, che in realtà è il mostro della cripta in sembianze umane, punta ancora una volta a giocare con Damon. Il suo nuovo obiettivo è confondere tutti, prendedo lentamente il posto di Elena nel gruppo.

Convinta di riuscire nel suo intento, infatti, Sybil partecipa alla manifestazione di Miss Mystic Falls, indossando un abito blu come aveva fatto Elena durante l’ultima cerimonia cittadina e sottraendole il titolo dopo la vittoria contro le altre candidate nella gara di eleganza e bellezza di Mystic Falls. Nel nono episodio, infatti, ci saranno numerosi richiami al primo ballo tra Elena e Damon, girato alla fine della seconda stagione di The Vampire Diaries.

Si avvicina gradualmente la fine della serie dei vampiri di Mystic Falls e sempre più complicate sono le trame delle puntate. Numerose sono tuttavia le domande sempre più insistenti da parte dei fan circa il possibile ritorno di Elena e la presunta morte di uno dei fratelli Salvatore prima del finale di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo