The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Damon incontra il diavolo

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

The Vampire Diaries 8: Damon e Enzo incontrano il diavolo.

La nuova stagione di The Vampire Diaries andrà in onda il 21 ottobre sul canale americano The Cw e vedremo cosa è accaduto da quando Damon e l’amico Enzo sono entrati nella cripta aperta dalla magia bianca delle gemelle Saltzman. I due vampiri sono stati assoggettati e una voce prende completamente il controllo della loro mente, spingendoli a fare cose terribili, privati della loro umanità. Damon sarà più spietato che mai e, come è possibile vedere dal promo di The Vampire Diaries 8, Enzo affronterà un terribile mostro, il più pericoloso che i nostri eroi abbiano mai incontrato; gli autori dello show lo chiamano addirittura il demone o il diavolo.

La particolarità dell’ultima stagione sarà quella di ripercorrere il viale dei ricordi dei capitoli precedenti, soffermandosi sui momenti più belli ma anche su quelli più tragici, come la morte della moglie di Alaric o del sonno mistico di Elena. Le anticipazioni ufficiali di The Vampire Diaries sostengono anche che Damon collaborerà con il fratello, recuperando qualche momento di lucidità. Ma si tratta veramente di Damon oppure è soltanto il terribile demone che si è impossessato del vampiro e lo assoggetta a suo piacimento?

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo