The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Damon e Stefan a confronto

The Vampire Diaries 8 anticipazioni: le immagini ufficiali della prima puntata (Foto) 7

The Vampire Diaries 8×09: Stefan costringe Damon a fare i conti con la verità

Le anticipazioni della puntata nove di The Vampire Diaries 8, che andrà in onda sull’emittente americana The Cw il prossimo venerdì 20 gennaio 2017, rivelano che ci saranno numerosi scontri tra i due fratelli  e una prova di resistenza per Stefan. Dopo la sua scelta di seguire Cade in giro per l’America e prendere il posto di Damon accanto al nemico, Stefan sceglie di abbandonare la sua umanità e viene messo alla prova.

Il confronto con Damon e la sfida a chi resiste di più nelle mani del nemico, in realtà nasconde soltanto intenzione da parte di Stefan di fare un nuovo tentativo per salvare il fratello e costringerlo a fare i conti con la realtà. Infatti, quando Stefan scopre che Damon ha rubato la collana di Elena non ci sono più dubbi: Damon è ancora legato alle sue emozioni e soggetto ai sentimentalismi, la sua debolezza potrebbe mettere in pericolo di nuovo tutti.

Stefan non resiste alla tentazione

In The Vampire Diaries 8×09 Stefan deve mettere da parte la sua felicità con Caroline e perde la sua umanità, sacrificandosi per tentare di salvare Damon. Nella sua fuga con Cade, il vampiro comprende ancora una volta che non può nutrirsi di molto sangue umano senza risvegliare lo squartatore, il mostro che è in lui.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo