The Vampire Diaries 8: Anticipazioni e curiosità dal cast

I fan di The Vampire Diaries 8 devono arrendersi all’evidenza: la serie tv del canale americano The Cw sta per chiudere il sipario e spesso gli attori e gli interpreti più famosi di tutte le stagioni rilasciano nelle interviste saluti e ringraziamenti a tutti coloro che li hanno supportati e sostenuti per questi lunghi otto anni. Ma la fine di uno show non significa la fine della carriera dei talent e degli attori che vi hanno preso parte. I protagonisti del teen drama dei vampiri più seguito di sempre saranno impegnati in altri progetti e rivedremo ancora le performance di Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. Siamo cresciuti con questi idoli e dire addio ai personaggi che li hanno resi famosi non sarà facile per i fan e gli attori ma i cambiamenti sono necessari. Il dubbio circa il finale soddisfacente si fa sempre più incerto ma la buona notizia è che ci sarà il ritorno di Kevin Williamson nel finale di The Vampire Diaries.

Quale sarà il finale di serie di The Vampire Diaries?

Il famoso sceneggiatore e produttore dopo aver firmato il contratto per dirigere l’ultima puntata, ha dichiarato che ci sarà una chiusura di serie basata sulla storia di Damon, sul suo personaggio e numerose saranno le sensazioni di tristezza e di sofferenza. Possibile che il più interessante e cupo personaggio della serie potrebbe morire nel finale di serie? Quando gli sceneggiatori sono grandi maestri mai dire mai.

the vampire diaries 8x01_1

 

Prima del finale occupiamoci però di cosa succederà al fratello tormentato che per l’ultima volta proverà a salvare Damon e a farlo ritornare in sé. Ci saranno anche alcuni momenti importanti per Stefan e Caroline prima del finale di The Vampire Diaries 8. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo