The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Il finale di serie secondo Ian Somerhalder

The Vampire Diaries, ecco cosa dovrebbe accadere nel finale della serie

Sono anni che si parla dell’atteso finale di The Vampire Diaries e adesso che l’ottava e ultima stagione è alle porte i fan non hanno alcun indizio di cosa accadrà nell’ultima puntata della serie dei vampiri ambientata a Mystic Falls. Si è sentita la necessità di concludere la serie anche in seguito all’abbandono da parte di Nina Dobrev dello show, in quanto la storia non poteva durare molto senza la protagonista indiscussa della serie.

Dopo circa due anni di silenzio in merito al suo rapporto con la collega, Ian Somerhalder esprime il suo parere in merito alla decisione di Nina e al suo personaggio in The Vampire Diaries, l’amatissimo Damon Salvatore: “Vogliamo che le cose finiscano con una nota positiva. Abbiamo davvero fatto un percorso incredibile. Ed è una questione di tempo. Tutte le cose belle devono finire. La vera bellezza è che in realtà non giungono al termine”.

Ian Somerhalder parla dei finale di serie ideale per The Vampire Diaries

In merito alla fine della serie, che gli ha regalato indubbiamente la popolarità mondiale, Ian condivide le idee di Paul Wesley, nello show è Stefan: “Paul e io parliamo sempre di questo. In primis, Damon ha 174 anni e ama una diciottenne, è l’esempio più incredibile di un uomo che ama una ragazzina. In secondo luogo, questi ragazzi sono arrivati in questa città, l’hanno sconvolta, hanno rovinato delle vite. Onestamente, penso che la cosa migliore per Mystic Falls sarebbe che questi ragazzi e tutti questi vampiri e streghe semplicemente andassero via. Lasciate che Elena si risvegli con questi ragazzi scomparsi e senza sapere nulla di tutto quanto è accaduto.

Sarebbe una cosa fenomenale e molto umana. Non credo che questi ragazzi devono avere la capacità di devastare, uccidere tutti, rovinare la vita di tanti e poi uscirne con un lieto fine. Credo che il lieto fine sia questo incredibile viaggio che abbiamo fatto con questi due ragazzi. Hanno vissuto abbastanza a lungo”.

Replica The Vampire Diaries 8: Streaming Settima Puntata 8×07 (9 dicembre 2016)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo