The Vampire Diaries 8 Anticipazioni, Julie Plec: “Vedremo un grande cambiamento in Stefan”

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

The Vampire Diaries 8: anticipazioni sul personaggio di Stefan Salvatore

La serie di The Vampire Diaries si sta rapidamente concludendo e mancano poche puntate per il grande finale dello show. L’ottava stagione è stata ricca di colpi di scena ma numerose sono ancora le sorprese che i telespettatori dovranno vedere e aspettarsi.

Importante sarà il cambiamento che nelle ultime puntate subirà Stefan Salvatore, infatti, il vampiro ha deciso di spegnere la sua umanità ancora una volta per diventare il braccio destri di Cade, lasciando Mystic Falls e abbandonando ancora una volta Caroline.

I colpi di testa di Damon nelle prime puntate della serie sono state spinte dalla mania di Sybil che ha controllano per mesi la mente del più grande dei fratelli Salvatore. Le anticipazioni di The Vampire Diaries si concentrano sul complicato rapporto tra i due fratelli e sul gioco continuo di odiarsi e amarsi a vicenda.

“Stefan non è mai stato bravo a mantenere la tentazione quando è in modalità ripper. Sappiamo, dall’esperienza passata, che Stefan ha una soglia e sarà compito di Damon monitorare il fratello e assicurarsi che rimanga sul lato buono di quella soglia. Se Stefan la attraversa questa volta lo perdiamo per sempre”. Ha commentato la produttrice esecutiva Julie Plec. “Ci sarà un notevole cambiamento in Stefan e Damon sarà lì per lui”. Chi sopravvive fino alla fine di The Vampire Diaries?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo