The Vampire Diaries 8, Anticipazioni: Katherine Pierce nel finale di serie

Anticipazioni del finale di serie di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni: Katherine Pierce nel finale di serie

La notizia è stata pubblicata nel pomeriggio e da poche ore è arrivata anche la conferma ufficiale: le anticipazioni rivelano che nel finale di serie di The Vampire Diaries Nina Dobrev ritorna ad interpretare i panni di Elena Gilbert e anche di Katherine Pierce, la terribile vampira, che nel lontano 1864 trasformò i due bellissimi fratelli Salvatore, facendoli innamorare di lei.

La domanda che tutti i fan si chiedono da ore riguarda proprio il ruolo che la Pierce avrà nell’ultima puntata e se la sua presenza avrà a che fare con l’ultima tragica morte dello show. Intanto Julie Plec ha annunciato che il finale di The Vampire Diaries sarà bellissimo e lascerà tutti con il fiato sospeso, in quanto sia nel bene che nel male si arriverà ad una conclusione.

Nina Dobrev ha rilasciato un’intervista in cui racconta del suo personaggio e ricorda con nostalgia la sua lunga ed emozionante esperienza vissuta sul set di The Vampire Diaries, sostenendo che alcuni ricordi e alcune emozioni non si possono cancellare ma vanno conservate nel cuore. In attesa delle nuove anticipazioni, i fan si preparano al grande addio e al ritorno dei due personaggi più amati dell’intero show.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo