The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: La vendetta di Sybil

The Vampire Diaries 8x06: regia affidata a Paul Wesley

The Vampire Diaries 8: Sybil si vendica su Damon

Manca poco per il ritorno di The Vampire Diaries 8 con la messa in onda dell’ottava puntata. Sempre più vicino è il finale di serie e, come dichiarato recentemente dalla produttrice Julie Plec, non ci sono novità in merito al ritorno di Elena Gilbert e quindi della presenza sul set di Nina Dobrev. In attesa di scoprire quale sarà il colpo di scena per la conclusione della serie dei vampiri di Mystic Falls, vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda venerdì 13 gennaio si concentrano sulla vendetta della terribile e pericolosa Sybil. Il mostro ha infatti deciso di agire e di portare a termine il suo piano per annientare Damon; il demone riuscirà a rendere il vampiro catatonico e a ridurlo in coma permanente, anche se ancora non sono note le modalità del pericoloso potere.

Damon si salverà prima dell’ultima puntata?

La domanda che tormenta i fan di The Vampire Diaries ormai riguarda quale sorte toccherà al maggiore dei fratelli Salvatore. Per salvarlo occorrerà ancora una volta l’aiuto di tutto il gruppo di amici, infatti, con i poteri della magia della discendenza Bennett, Bonnie e Caroline entreranno nella mente di Damon e ripercorreranno alcuni ricordi e momenti del suo passato.

Le due ragazze scopriranno che Stefan è il solo a poter salvare il fratello che è stato ridotto in stato catatonico. Cosa succederà ai fratelli Salvatore? Non perdete le anticipazioni di The Vampire Daries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo