The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Morte sconvolgente nel finale di stagione

The Vampire Diaries 8: Chi morirà nell’ultima puntata?

Le notizie e le indiscrezioni in merito al gran finale dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries sono sempre più confuse e nessuna ufficiale conferma arriva da parte della produzione o degli attori. Il ritorno con l’episodio otto dopo la lunga pausa natalizia è accompagnato dall’ultimo count-down ufficiale prima della messa in onda del gran finale di serie, che sarà disponibile sul canale The Cw.

La morte di Tyler non è l’unica e i fan hanno avuto la conferma che, prima del finale di stagione, un altro personaggio fondamentale per la serie dirà addio ai suoi amici, forse sacrificandosi per qualcuno o per salvare tutti. Non si sa ancora di chi si tratta ma molte sono le teorie che si soffermano sui fratelli Salvatore.

Stefan e Damon insieme nel finale di serie

Nonostante li abbiamo visti contendersi la stessa donna, i fratelli Salvatore hanno raccontato la storia e la vicenda più bella e appassionate all’interno delle oscure e complicate trame di The Vampire Diaries. Sorge spontanea da parte dei fan la domanda circa un possibile addio tra i due fratelli prima del finale della serie.

Il rapporto e il legame della famiglia è stato il sentimento e l’ideale che ha accompagnato tutta la serie e Kevin Williamson, sebbene abbia annunciato un finale tragico per i vampiri, ha promesso di regalare nel finale di serie un ultimo importante momento tra Stefan e Damon prima dell’ultima scena. Uno dei due potrebbe sacrificarsi per l’altro nel finale di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo