The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Nikki Reed nel cast?

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

The Vampire Diaries 8: Nikki Reed smentisce la sua presenza nel cast

Si erano diffusi da pochi giorni sul web alcuni rumors circa la possibile presenza della bella Nikki Reed nello show del marito, Ian Somerhalder, The Vampire Diaries. La serie dei vampiri di Mystic Falls è arrivata all’ultima stagione e l’ultima voce riguardava la partecipazione della vampira di Twiligh – La saga nella puntata nona, che andrebbe in onda il 16 dicembre, come guest star. L’indiscrezione sarebbe partita dal sito IMDB, prestigiosa fonte di cinema e di televisione. Nello screenshot che ha fatto il giro del web il nome di Nikki Reed figurerebbe tra i protagonisti del cast del mid season di The Vampire Diaries 8.

La notizia è stata recentemente commentata e smentita da fonti vicine all’attrice e Nikki Reed non prenderà parte alle riprese dell’episodio di The Vampire Diaries. Sono stati invece confermati molti ritorni importanti, come quello di Tyler Lockwood e dello sceriffo Lizie Forbes, la madre di Caroline, mentre si aspetta l’ufficializzazione del ritorno di Jeremy per il gran finale di stagione e di serie di The Vampire Diaries.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo