The Vampire Diaries 8 Anticipazioni, Nina Dobrev: “Nessuna notizia sul mio ritorno”

The Vampire Diaries 8: ritornano le storie della prima stagione (video)

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: nessun annuncio sul ritorno di Elena

Sempre più insistenti si fanno le pretese da parte degli appassionati di The Vampire Diaries circa il presunto ritorno di Elena Gilbert nella serie. Le indiscrezioni non sono state confermate e la produzione non ha più rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito all’argomento. Di recente anche l’attrice, che ha interpretato per sei stagioni la dolce umana, è stata bersaglio di interviste e continue sui suoi impegni professionali e i suoi accordi con Julie Plec.

Nina Dobrev, sempre disponibile con la stampa e sorridente con i fan, non ha rilasciato nessuna intervista: “Nessuna notizia sul mio ritorno. Non parlo dell’argomento”. Comprensibile è la voglia dei serie addicted di conoscere la verità ma per il cast della serie di The Vampire Diaries le pressioni cominciano ad essere tante.

Cosa aspettarci dal finale di stagione di The Vampire Diaries?

Per quanto possano essere interessanti spoiler e anticipazioni, la produzione e gli showrunner hanno deciso, per il momento, di non rilasciare nessuna informazione e di non dichiarare nulla in merito al finale di serie di The Vampire Diaries. Alla richiesta dei fan non resta che rispondere di aver pazienza: quando sarà il momento della verità scopriremo cosa accadrà ai vampiri di Mystic Falls.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo