The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Probabile lieto fine

La serie tv del canale americano The Cw, The Vampire Diaries, è arrivata alla registrazione delle riprese dell’ottava e ultima stagione. Cosa aspettarsi dagli ultimi episodi di un progetto televisivo durato oltre otto anni? Milioni sono stati i fan che hanno seguito con grande passione le vicende dei vampiri di Mystic Falls e fin dalle prime puntate ci si chiedeva se ci sarebbe stato un lieto fine o se qualcuno dei personaggi principali sarebbe morto durante il corso dello show. Sette stagioni sono numerose e molte sono state le scene di morte e di resurrezione, di trasformazioni e di sangue.

In The Vampire Diaries alla fine in qualche modo tutto si risolve, si va avanti e chi rimane impara a convivere con il dolore. Innumerevoli sono state le perdite, come la momentanea uscita di scena di Elena. A questo punto per i fan è logico domandarsi chi alla fine lascerà per sempre il mondo soprannaturale. Molti temono possa trattarsi di uno dei fratelli Salvatore oppure della stessa Elena. Tuttavia, alcune indiscrezioni vogliono un lieto fine del grande finale della serie. Il primo episodio è stato girato e ci sono buoni motivi che fanno sperare nel ritorno, almeno durante l’ultimo episodio, di Elena per dare ai fan il lieto fine che attendono da otto lunghi anni.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo