The Vampire Diaries 8, Anticipazioni: Promo Puntata Quattordici (Video)

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

La puntata quattordici dell’ottava stagione di The Vampire Diaries va in onda come ogni venerdì sul canale americano The Cw e il prossimo appuntamento sarà il 24 febbraio. In anteprima vi proponiamo il promo. L’episodio si intitola It’s Been Hell of a Ride e si concentra sulle conseguenze del ritorno di Kai Parkers a Mystic Falls e sul suo legame con la condizione in cui riversa Elena da oltre quattro anni.

Il ritorno di Elena è legato indissolubilmente ai piani di Kai, anche se le anticipazioni ancora non hanno rivelato in che modo i due destini siano ancora collegati. Un altro elemento di curiosità è la questione relativa alla morte di Bonnie dopo il risveglio di Elena. Cosa succederà alla strega Bennet con la presenza a Mystic Falls della sua migliore amica?

Probabilmente potrebbe essere lei a lasciare per sempre il gruppo e i fan avrebbero anche il nome dell’ultimo personaggio che scomparirà nella puntata finale di serie di The Vampire Diaries. Un nuovo indizio parla di un probabile ed emozionante incontro tra Damon e l’amore della sua vita ma ancora non si sanno i dettagli del momento atteso da oltre due anni. The Vampire Diaries vi aspetta con una nuova puntata ogni venerdì prima della fine. Ecco il promo delle anticipazioni del prossimo episodio.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo