The Vampire Diaries 8 Anticipazioni puntata 8×08: salto temporale e nuove sorprese

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: un nuovo addio nella serie (Foto)

The Vampire Diaries 8, ecco gli indizi per il prossimo episodio

The Vampire Diaries è la serie The Cw che ha lanciato nell’ambiente del mondi televisivo e cinematografico attori talentuosi come Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley e altri giovanissimi interpreti, che hanno preso parte allo show ideato a Kevin Williamson e diretto da Julie Plec.

Al momento la serie è in pausa per il periodo natalizio e ritornerà con l’ottava puntata dell’ultima stagione il 13 gennaio; le anticipazioni relative al prossimo episodio riguardano la certezza di un salto temporale che avverrà negli ultimi episodi.

Ecco che Mystic Falls si prepara alle ultime battute e i telespettatori dovranno prepararsi a qualcosa di nuovo. The Vampire Diaries subirà un salto temporale e, come ha dichiarato a TVLine la bella Candice King, le cose andranno avanti e molte sorprese saranno riservate ai fan della serie.

L’ultimo episodio prima delle vacanze è stato sconvolgente e i fratelli Salvatore sono pronti ancora una volta a dare il peggio della loro natura. Stefan si accorda con il diavolo, diventa squartatore per un anno a patto che Damon sia libero dal controllo mentale.

Tuttavia, qualcosa cambia e Damon regala la vecchia collana che conteneva verbena, un tempo appartenuta ad Elena: Sybil muore e qualcosa di innesca nella mente del vampiro del terrore. The Vampire Diaries vedrà ancora una volta uno dei due fratelli in pericolo di vita.

The Vampire Diaries 8: Anticipazioni Ottava Puntata (13 gennaio 2017)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo