The Vampire Diaries 8: Anticipazioni settima puntata (9 dicembre 2016)

The Vampire Diaries 8x06: regia affidata a Paul Wesley

The Vampire Diaries 8, ecco le anticipazioni e la trama del settimo episodio

La sesta puntata della serie The Cw, The Vampire Diaries, è andata in onda il 2 dicembre dopo due settimane di pausa e la trama si è concentrata sulla scelta di Caroline di fare di tutto pur di difendere e proteggere le sue bambini, combattendo apertamente contro Sybil, tanto da essere costretta a minacciare Damon.

La situazione precipita e peggiora il rapporto tra la vampira e Alaric, il padre delle gemelle. La settima puntata, che andrà in onda il 9 dicembre, si intitola The NextTime I Hurt Somebody, It Could Be You e le anticipazioni di The Vampire Diaries rivelano che Stefan è consapevole di aver affrontato numerosi fallimenti nell’ultimo periodo, tuttavia, vuole trascorrere la vigilia di Natale con la donna che ama e riunisce gli amici, Alaric, Matt e Peter.

La serata è interrotta dall’arrivo di Damon e Sybil, che portano subito nuovi guai. Intanto, Stefan è preoccupato perché non riesce a mettersi in contatto con Cade, tuttavia, in una serie di flashback scopriamo che tra i due in passato è accaduto qualcosa.

Di cosa si tratta esattamente? Lo scopriremo nella prossima puntata di The Vampire Diaries 8.

Replica The Vampire Diaries 8: Streaming Sesta Puntata (2 dicembre 2016)

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo