The Vampire Diaries 8: Anticipazioni settima puntata (9 dicembre 2016)

The Vampire Diaries 8x06: regia affidata a Paul Wesley

The Vampire Diaries 8, ecco le anticipazioni e la trama del settimo episodio

La sesta puntata della serie The Cw, The Vampire Diaries, è andata in onda il 2 dicembre dopo due settimane di pausa e la trama si è concentrata sulla scelta di Caroline di fare di tutto pur di difendere e proteggere le sue bambini, combattendo apertamente contro Sybil, tanto da essere costretta a minacciare Damon.

La situazione precipita e peggiora il rapporto tra la vampira e Alaric, il padre delle gemelle. La settima puntata, che andrà in onda il 9 dicembre, si intitola The NextTime I Hurt Somebody, It Could Be You e le anticipazioni di The Vampire Diaries rivelano che Stefan è consapevole di aver affrontato numerosi fallimenti nell’ultimo periodo, tuttavia, vuole trascorrere la vigilia di Natale con la donna che ama e riunisce gli amici, Alaric, Matt e Peter.

La serata è interrotta dall’arrivo di Damon e Sybil, che portano subito nuovi guai. Intanto, Stefan è preoccupato perché non riesce a mettersi in contatto con Cade, tuttavia, in una serie di flashback scopriamo che tra i due in passato è accaduto qualcosa.

Di cosa si tratta esattamente? Lo scopriremo nella prossima puntata di The Vampire Diaries 8.

Replica The Vampire Diaries 8: Streaming Sesta Puntata (2 dicembre 2016)

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo