The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Undicesima Puntata

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

In attesa del gran finale di serie, le anticipazioni dell’undicesima puntata di The Vampire Diaries 8 rivelano che Stefan riuscirà a confrontarsi con il fratello e Damon lo perdonerà per il suo comportamento, dopo aver messo a rischio ancora una volta la sua vita. Il ritorno a Mystic Falls di Cade avrà conseguenze pericolose per alcuni personaggi in quanto le sue intenzioni sono vendicarsi di Stefan.

The Vampire Diaries inoltre è di nuovo al centro del gossip in seguito alla conferma ufficiale del ritorno nella serie di Nina Dobrev, la protagonista assoluta dello show. Alcuni giorni fa sul set della The Cw, la bella attrice bulgara ha scattato una foto con alcuni attori e colleghi del cast e ha postato su Instagram l’immagine, pubblicando ufficialmente il ritorno di Elena Gilbert e presumibilmente il lieto fine.

Le conseguenze ricadranno su Caroline che sarà in grave pericolo. Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda ma gli oscuri poteri e le macchinazioni di Cade metteranno in difficoltà Stefan, che farà di tutto per salvare la figlia dello sceriffo Forbes. Alcune indiscrezioni hanno parlato di un’ultima morte importante prima del finale di serie. Potrebbe essere Caroline ad essere sacrificata per il finale di The Vampire Diaries?

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo