The Vampire Diaries 8: Arriva un nuovo cattivo

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

Terminata con un finale di stagione poco compreso dai fan, la settima stagione di The Vampire Diaries è stata la prima senza Elena Gilbert, interpretata dall’attrice bulgara di origine Nina Dobrev. La stagione ha concentrato l’attenzione sui nuovi cattivi, gli Eretici, un gruppo di vampiri con sembianze umane e poteri da esseri magici. L’ottava stagione è stata confermata dalla produttrice esecutiva, Julie Plec, che si sta occupando in queste settimane del copione della successiva stagione. Non si sa ancora nel dettaglio cosa accadrà o quali personaggi entreranno nel cast ma poche ore fa è trapelata una notizia spoiler che riguarda il cattivo della serie.

Non sarà di nuovo Damon, come tutti avevano sperato. Dopo le prime puntate, infatti, comparirà un nuovo villain che porterà scompiglio nel gruppo di amici. Alcune ipotesi circolano sulla presenza che è stata rinchiusa per molto tempo nelle segrete dell’Armeria e che una volta liberata da una strega Bennett ha invaso la mente di Enzo e Damon, costringendoli a vivere come miserabili assassini di umani. Cosa succederà al lato oscuro di Damon? Molti sono convinti che qualcosa in lui è cambiato ma che l’assenza tanto lunga di Elena posso portali alla deriva. Speriamo in ogni modo di rivedere il vecchio Damon della prima stagione di The Vampire Diaries.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo