The Vampire Diaries 8 Curiosità: le riprese finiranno a febbraio

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: un nuovo addio nella serie (Foto)

The Vampire Diaries 8: si avvicina la fine delle riprese

La notizia ha sconvolto i fan, sebbene da mesi ormai si è ufficializzata la fine della serie dei vampiri di Mystic Falls. Le avventure dei fratelli Salvatore stanno per terminare e le riprese di The Vampire Diaries 8 termineranno la prima settimana di febbraio, mancano esattamente nove settimane prima dell’ultima registrazione e già è incominciato il count-down.

The Vampire Diaries 8 ritorna con la messa in onda della sesta puntata a partire dal prossimo venerdì, 2 dicembre 2016, mentre arriva la conferma ufficiale dalla produzione che gli attori principali del cast di riuniranno ad Atlanta nei set allestiti per girare e ultime scene e che le riprese si svolgeranno tra Natale e gennaio.

Il gran finale, come già annunciato dal canale americano The Cw, andrà in onda venerdì 10 marzo 2017 per poi cedere il posto al suo spin-off, The Originals, di cui si stanno girando le puntate della quarta stagione.

Ormai si è giunti alle battute finali e i fan attendono con ansia la notizia del ritorno di Elena Gilbert, almeno nel finale di serie. La storia delle vicende dei vampiri di Mystic Falls si è incentrata sul suo personaggio e rivederla per l’ultima volta sarebbe il finale che tutti desiderano. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni su The Vampire Diaries 8.

The Vampire Diaries 8×06: regia affidata a Paul Wesley

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo