The Vampire Diaries 8, Decima Puntata: le Anticipazioni (Video)

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

The Vampire Diaries 8: le anticipazioni della decima puntata. Il piano di Sybil e la vendetta

Venerdì 20 gennaio è andata in onda la nona puntata dell’ottava stagione di The Vampire Diaries e gli ascolti registrati hanno riscontrato un leggero aumento rispetto all’inizio dello show, il cui primo episodio è andato in onda sul canale americano, The Cw, lo scorso 20 ottobre 2017.

Sempre più vicina è la fine e i fan sono a caccia di qualsiasi informazione e indiscrezione sul finale di stagione. Le anticipazioni dell’episodio dieci rivelano quale sia il piano di Sybil. La pericolosa e oscura creatura protegga di mettere i fratelli uno contro l’altro, cercando di spezzare il loro legame d’amore e di sangue. La vendetta di Sybil si consumerà nel decimo episodio di The Vampire Diaries?

Dampon e Stefan a confronto nelle ultime puntate

Nelle prossime puntate della serie, Bonnie e Caroline capiranno che l’unico a poter salvare Damon dalle grinfie del potere mentale di Sybil è soltanto il fratello e Stefan non perderà un secondo nell’accettare il sacrificio: il ritorno dello squartatore è la sola soluzione per liberare Damon. Infatti, Stefan in passato aveva già dimostrato di resistere al potere della mente, in seguito al soggiogamento effettuato da Klaus.

In The Vampire Diaries 4×10 vedremo Damon alle prese con i tentativi di Stefan di resistere al sangue umano, di non cadere in tentazione e di non perdere del tutto la sua umanità. L’impresa vedrà ancora una volta Damon e Stefan a confronto, ripristinando lo schema iniziale della prima stagione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo