The Vampire Diaries 8 finale di stagione, Kevin Williamson e Julie Plec: “tutto incerto”

The Vampire Diaries 8 finale di stagione, Kevin Williamson e Julie Plec:

The Vampire Diaries 8: Julie Plec e Kevin Williamson sulla sceneggiatura del gran finale.

I due produttori esecutivi della serie dei vampiri di Mystic Falls, The Vampire Diaries, Julie Plec e Kevin Williamson hanno deciso di rivelare ufficialmente con una breve dichiarazione alcune idee sul gran finale di stagione e di serie. L’ultima stagione sarà ricca di colpi di scena, molto diversa dalle precedenti e per alcuni versi più vicina alla settima stagione. Per due anni gli appassionati dello show si sono chiesti come sarebbe andata a finire il triangolo amoroso che si è creato fin dalle prime puntate e chi avrebbe scelto alla fine la bella Elena.

Adesso la domanda che tutti continuano a farsi è in che modo finirà la serie e come faranno gli autori e i produttori a tessere una tela in cui collegare tutte le storie e i personaggi che per otto anni ci hanno fatto sognare. Così i due genitori della serie hanno deciso di svelare cosa potrebbe accadere e nelle scorse settimane hanno confermato alcuni importanti ritorni in The Vampire Diarie 8: lo sceriffo Forbes, il licantropo Tyler e Geremy Gilbert.

“Le cose sono definitive ora” ha dichiarato Kevin Williamson.Stiamo prendendo delle decisioni: la vita dei personaggi, le loro relazioni, è tutto ancora incerto. Chi finirà con chi?”.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo