The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder dirige l’episodio 8×02

Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries 8 in pausa dalla tv

The Vampire Diaries: le riprese cono incominciate

The Vampire Diaries  è una serie americana, ideata nel 2009 dalla produttrice esecutiva Julie Plec e dalla showrunner Caroline Dires. La serie è andata in onda in America sul canale The Cw e poi è stata riportata in Italia circa due anni dopo nel 2011 con la prima stagione. Dopo otto anni la produzione ha deciso di terminare la serie dei vampiri di Mystic Falls anche a causa di un calo di ascolti e share dovuti all’uscita di scena della protagonista, Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev. La serie ambientata in Virginia verrà trasmessa a partire dal 21 ottobre con il primo episodio.

Il secondo episodio è sarà girato a breve e la sceneggiatura di Julie Plec verrà diretta dall’attore Ian Somerhalder, che interpreta nella serie Damon Salvatore.  Molte indiscrezioni e spoiler su The Vampire Diaries vogliono che Damon e Enzo tornino a vestire i panni dei vampiri cattivi, in attesa che qualcuno degli amici li salvi dal loro terribile destino. Caroline, Stefan e Bonnie stanno cercando una soluzione e qualcuno di loro dovrà sacrificarsi. Avremo in pochi giorni notizie più certe sul secondo episodio e sulla regia di ian Somerhalder.

Per continuare ad avere aggiornamenti sulla serie di The Vampire Diaries, seguiteci quotidianamente.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo