The Vampire Diaries 8: il cast al Comic-con di San Diego 2016

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

L’importante e l’internazionale evento Comic-con San Diego che si tiene ogni anno è fonte di grandi informazioni ufficiali per i fan di The vampire Diaries. Infatti, anche quest’anni in questa celebre occasione verranno presentati i panel di The Vampire Diaries e di The Originals e i rispettivi cast saranno invitati per rispondere alle domande dei fan e rilasciare simpatiche dichiarazioni e interviste. L’evento sarà fondamentale anche per presentare il primo piano di stesura della sceneggiatura e dare qualche indiscrezione alla stampa, alla critica e all’affezionato pubblico di telespettatori.

Saranno presenti sul palco del Comic-con di San Diego 2016 gli attori che interpretano i fratelli Salvatore in compagnia di Julie Plec, mentre il cast storico arriverà sul palco del noto evento alle ore 11,00 del giorno 23 luglio nella sala numero 20 del San Diego Convention Center. Interessante sarà scoprire qualcosa in più sui nuovi personaggi e capire quale parte toccherà interpretare al vampiro Damon, buono o cattivo, e al fratello Stefan, eroe o squartatore. Ci saranno anche nuove trame legate al personaggio di Bonnie, la strega della serie, e al suo addio al progetto di The Vampire Diaries. Staremo a vedere.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo