The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

The Vampire Diaries 8: il ritorno di Elena Gilbert?

Ecco che i vampiri più buoni d’America tornano a far parlare della serie The Vampire Diaries. La settima stagione si è conclusa 4 settimane fa con una grande speranza da parte dei fan: che gli autori riescono a convincere la bellissima Nina Dobrev a ritornare sul set per rivedere ancora una volta Elena Gilbert, nucleo fondamentale di tutta la serie. Jiulie Plec è la produttrice esecutiva della serie e spera che nel finale di stagione di The Vampire Diaries 8 possa far ritorno il personaggio preferito di tutti. Dopo essere stata doppelganger, vampiro, mostro sanguinario, la dolce Elena è tornata umana ed è caduta in uno stato di coma mistico nel finale della sesta stagione. Tutti sperano in un suo risveglio.

Intano le anticipazioni di The Vampire Diaries 8 prevedono che questa potrebbe essere l’ultima stagione e la storia si concentrerà sul complicato rapporto tra Stefan e Caroline, che insieme con Bonnie sono alla ricerca di un modo per salvare i loro amici, Damon e Enzo, caduti vittime del lato oscuro. Ma le notizie e le ipotesi migliori si fanno circa il ritorno di Elena. L’attrice che interpreta Bonnie lascerà lo show dopo l’ottava stagione e quindi l’ipotesi più accreditata consiste nell’ennesimo, e questa volta definitivo, sacrificio di Bonnie per far tornare in vita Elena e permettere finalmente di riavere anche il vecchio Damon.

Leggi su:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo