The Vampire Diaries 8: Immagini promozionali ultima stagione (Foto)

The Vampire Diaries 7: anticipazioni 2ª puntata

Informatori e fonti vicine alla produzione e ai showrunner rivelano in anonimato che le riprese dell’ottava stagione di The Vampire Diaries sono arrivate alla quinta puntata e lo show The Cw potrebbe avere anche un epilogo tragico perché non si hanno notizie certe circa la presenza di Nina Dobrev sul set e quindi il ritorno di Elena nella serie. Le anticipazioni rivelano una situazione difficile e forse le gemelline di Alaric potrebbero essere la soluzione per salvare Damon e Enzo, mentre il sacrificio di Bonnie riporterebbe di nuovo in vita la dolce Elena.

The Vampire Diaries ci ha accompagnato per quasi otto anni e le trame sono sempre state avvincenti e ricche di colpi di scena. Di certo, i fan si chiedono come si chiuderà la serie e quale finale i produttori esecutivi, Julie Plec e Kevin Williamson, inventeranno. Dal set arrivano alcune immagini promozionale delle riprese e notiamo che prima del midseason la streghetta Bonnie è ancora sul set di The Vampire Diaries 8.

Ma lo scatto più interessante, ritrae Lizzie e Josy, le gemelline dai poteri magici, alle prese con la baby sitter. Quale ruolo avranno le due bambine nella serie di The Vampire Diaries 8?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo