The Vampire Diaries 8: nuovo amore per Alaric

La domanda dell’estate dei serie tv addicted più sfegatati riguarda la presenza o meno di Nina Dobrev nel cast di The Vampire Diaries 8 prima che la showrunner, la produttrice esecutiva Julie Plec, scriva la parola fine alla serie di vampiri più amata degli ultimi anni. Elena tornerà nel final season? Nonostante le pressioni continue (e quasi maniacali) dei fan non si sa ancora nulla ritorno di Elena. L’attrice deve ancora decidere molto probabilmente se tornare a vestire ancora per l’ultima volta i panni del personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Intano, le riprese sono incominciate e Damon ed Enzo sembrano essere ancora i cattivi dei primi episodi di The Vampire Diaries 8.

Oltre la questione del tanto acclamato Delena da parte dei telespettatori, un altro personaggio molto popolare è l’ex professore di Storia più coraggioso e sfortunato d’America: Alaric Saltzman riuscirà mai a vivere una felice e tranquilla vita da umano? Probabilmente no, ma dopo la storia con Caroline, inutile dire che sia finita male, se il suo personaggio possa avere un lieto finire ed incontrare una donna o interessare. Sappiamo che girano alcuni rumors di una presunta lovestory con la new entry del cast, Seline, che sarà interpretata da Kristen Gutoskie.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo