The Vampire Diaries 8: Prima immagine dal set (Foto)

Arriva la notizia ufficiale dopo la Convention internazionale del Comic-Con di San Diego: sono partite le riprese dell’ultima stagione di The Vampire Diaries. Il set allestito è quello della puntata 8×01 che andrà in onda il prossimo 21 ottobre sul canale americano The Cw. Julie Plec ha insistito nelle dichiarazioni ufficiali sul fatto che il lavoro per questa ottava stagione sarà più impegnativo, nonostante gli episodi saranno soltanto sedici e non più ventidue come le precedenti stagioni. La notizia ha gettato i fan nello sconforto e gli appassionati ancora non si sono resi conto che lo show americano è arrivato alle ultime battute.

The Vampire Diaries 8 verrà girata, almeno per quanto riguarda i primi episodi, nei vecchi set e vedremo ancora Mystic Falls e l’istituto universitario del Whitmore College, mentre la prima immagine ufficiale dell’ultima stagione viene distribuita dalla produzione sul web e sulla pagina Facebook ufficiale di The Vampire Diaries. L’immagine riguarda una delle scene già girate due giorni fa sul set della prima puntata di The Vampire Diaries 8 e si vede Damon come bloccato dietro una parete di vetro. Forse qualcuno lo ha rinchiuso nell’attesa di salvargli la vita e di distruggere l’essenza che l’ha reso di nuovo cattivo.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti sulle prossime anticipazioni di The Vampire Diaries.

the vampire diaries

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo