The Vampire Diaries 8: Promo ufficiale settima puntata (Video)

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

The Vampire Diaries 8, le anticipazioni del settimo episodio e le dichiarazioni di Paul Wesley

Le anticipazioni della serie The Cw, che racconta le avventure e le trame dei vampiri della strana e misteriosa cittadina di Mystic Falls, rivelano ancora una volta la presenza di mostri soprannaturali senza scrupoli e di pericoli piani magici, che contaminano e oscurano la pace del luogo.

The Vampire Diaries ritorna con la settima puntata dell’ultima stagione, che si compone di sedici episodi prima del gran finale della serie.

La settima puntata presenterà alcuni flashback che riguardano alcuni momenti trascorsi tra Cade e Stefan, situazione di cui probabilmente Caroline non è a conoscenza o di cui non si preoccupa.

Intano, Damon è ormai al limite e il fratello è sempre più preoccupato per lui: non hanno mai affrontato nulla di simile e non riesce a trovare un mondo per salvarlo dal suo lato oscuro. Cosa succederà tra i due fratelli di The Vampire Diaries? I fan sperano che Stefan riesca a riportare indietro Damon.

Paul Wesley non ha rivelato alcun dettaglio sul legame fraterno ma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sul rapporto con Caroline. “Non so come finirà. Io penso che u fan abbiamo molta influenza su questa serie tv. Dunque, se desiderano un matrimonio a giugno, probabilmente avranno un matrimonio a giugno”.

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo