The Vampire Diaries 8, Foto Quattordicesima Puntata

The Vampire Diaries 8, ultime riprese per Paul Wesley e Ian Somerhalder

The Vampire Diaries sta per terminare e tra tre settimane andrà in onda l’ultima puntata della serie. Le anticipazioni delle ultime puntate hanno rivelato alcuni grandi ed importanti ritorni del finale di stagione, tra i quali Kai, John ed Elena Gilbert, la cui presenza ha letteralmente risollevato i fan e lo show.

Ecco dal set la foto della quattordicesima puntata, che andrà in onda il prossimo venerdì 24 febbraio 2017 su The Cw, l’emittente americana. Le anticipazioni hanno anche rivelato che nel finale di serie ci sarà anche una morte scioccante, forse l’ultima della serie prima della conclusione definitiva. Intanto, tutti si chiedono chi sarà il malcapitato e se si tratterà di uno dei buoni oppure uno degli antagonisti.

Il ritorno di Elena Gilbert segna una svolta nella trama della vicenda e si concretizza la possibilità di portare in scena la prima stesura della sceneggiatura del copione in cui si prevede un lieto fine per i personaggi principali. Dopo il presunto matrimonio tra Stefan e Caroline, ipotesi che ancora deve essere confermata dalla produzione, e la morte di Enzo, decretando ancora una volta il sacrificio di Bonnie per i suoi amici, ci si aspetta l’incontro tra Damon e Elena nel finale di The Vampire Diaries.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo