The Vampire Diaries 8: Ritorna Sarah Salvatore

Come tutti gli appassionati sanno ormai da alcune settimane, la serie americana The Vampire Diaries sta per volgere al termine con l’ottava stagione, che andrà in onda come al solito sul canale statunitense The Cw a partire dal 21 ottobre 2016. Si stanno così per tirare le somme di tutti i precedenti capitoli in previsione del gran finale della stagione definitiva, che si comporrà soltanto di 16 episodi. Cosa aspettarci questa volta da Julie Plec e dalle idee degli sceneggiatori? Di recente, è stato confermato il ritorno nel cast, non si sa ancora se come guest star o come regular di stagione, di Tristin Mays, la bellissima attrice che riprenderà il ruolo dell’umana Sarah Salvatore.

Dopo aver scoperto mediante le macchinazioni di Enzo la verità sulla sua antica famiglia e sulla realtà di essere soprannaturali, Sarah aveva lasciato la città per salvarsi la vita ma qualcosa di non ancora noto al pubblico di appassionati la spingerà a ritornare a Mystic Falls. Tra le ipotesi c’è chi azzarda di un probabile intreccio amoroso con l’agente Matt Donovan, personaggio svilito nel corso delle ultime due stagioni, unico umano rimasto tale per tutto il tempo, che ha combattuto contro la sua natura per salvare gli amici. The Vampire Diaries ci sorprenderà ancora e per l’ultima volta.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo