The Vampire Diaries 8 Spoiler e Anticipazioni: Tyler Lockwood torna?

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: un nuovo addio nella serie (Foto)

The Vampire Diaries 8: spoiler e anticipazioni sul ritorno di Tyler Lockwood

L’ottava stagione della serie dei vampiri di Mystic Falls, The Vampire Diaries, è stata contrassegnata da tantissimi colpi di scena e molti ritorni. Non sono bastati i ricordi che hanno indotto i fan a ritornare continuamente a quanto accaduto nella prima stagione, soprattutto tra Damon, Elena e Stefan; infatti, l’evento più discusso è stato di certo la morte di Tyler Lockwood, il licantropo-ibrido, uno dei personaggi regolari del cast.

Tyler Lockwood potrebbe tornare in The Vampire Diaries

La sua morte è davvero definitiva oppure i produttori faranno riapparire in qualche modo il giovane lupo? “Quando Damon uccide Tyler nell’ottava stagione ero convinto che la storia fosse finita. Tyler è sempre stato circodato da morte. La morte gli è sempre stata accanto e , nonostante tutto, la sua missione avrebbe avuto a che fare con il sacrificio definitivo. Ciò che non mi aspettavo era di tornare nella serie e di essere fatto fuori subito. Tutto è stato diverso e ho parlato con Julie Plec. Ho capito che la morte di Tyler è importante, perché è funzionale alle storie degli altri e ha permesso alla storia generale di preseguire. Sapevo che doveva succedere”.

Ha dichiarato Michaels Trevino, l’attore che ha interpretato Tyler Lockwood, e ha rilasciato un’intervista e ha parlato del suo personaggio, dell’ultima stagione della serie che lo ha reso famoso e del finale di serie: “In the Vampire Diaries nessuna morte è definitiva. Si può sempre tornare!”

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo